Serramenti
in alluminio
e legno
MEA mette a disposizione della propria clientela serramenti in alluminio-legno la cui parte esterna viene realizzata in alluminio mentre la parte interna con legno massello. Tale soluzione permette di evitare la necessaria manutenzione tipica del legno sulla porzione esterna della finestra realizzata in alluminio beneficiando all’interno della finitura del legno naturale.
Anche in questo caso in base alle caratteristiche di tale prodotto vi è la possibilità di accedere alla detrazione fiscale del 65% per risparmio energetico. Per scoprire di più sui nostri serramenti in alluminio a Bologna, non esitare a contattarci
Serramenti in alluminio e legno
Vantaggi e risparmi
Per risparmiare sulle spese di riscaldamento e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, è necessario diminuire le temperature interne delle abitazioni e cercare di disperdere meno calore possibile. Un valido aiuto arriva dai serramenti realizzati con profilati a taglio termico, abbinati a vetri camera con caratteristiche termiche analoghe, che offrono la miglior soluzione tecnica per poter isolare l’ambiente, sia in inverno impedendo la dispersione di calore verso l’esterno, che in estate impedendo al colore di penetrare all’interno dei locali.
Tali caratteristiche consentono di accedere alla detrazione fiscale del 65% attualmente in vigore per il risparmio energetico. In merito la ditta MEA offre il servizio di trasmissione all’Enea di tale documentazione.
MEA realizza anche serramenti costruiti con profilati a taglio freddo (non isolati) utilizzabili per gli ambienti non riscaldati quali possono essere portoncini d’ingresso condominiali e serramenti del vano scale, divisori per terrazze e altre soluzioni. Sempre per contesti abitativi o commerciali si realizzano, utilizzando i profilati in alluminio, porte interne a battente, scorrevoli in esterno o interno muro (scrigno), oppure anche nella soluzione più elegante a vetro intero, ideali per ambienti moderni e non solo.